fbpx

Scopri la nostra offerta Hotel + Skipass

OFFERTA

Offerta Freeski

Scopri la nostra offerta Hotel + Skipass

OFFERTA

Offerta Freeski
 

Sestriere: 95 atlete allo stage di ginnastica ritmica promosso dal San Giorgio’79

Sestriere: 95 atlete allo stage di ginnastica ritmica promosso dal San Giorgio’79

SESTRIERE – Il Centro Tecnico San Giorgio ’79 – Desio riporta le sue ginnaste in quota al Sestriere per il ritiro stagionale. Dopo il brillante secondo posto conquistato quest’anno nella Serie A1, proprio alla Final Six di Torino, e gli ottimi risultati di diverse ginnaste tra cui il quinto posto agli Assoluti d’Italia della giovanissima Eleonora Tagliabue, la squadra riparte con gli allenamenti dopo la pausa estiva proprio dai 2035 metri d’altitudine del Sestriere.

La delegazione arrivata sulle montagne olimpiche piemontesi è composta da oltre 100 persone tra cui ben 95 ginnaste che hanno aderito allo stage a Sestriere approfittando così dell’opportunità di allenarsi con una delle squadre più forti d’Italia seguite dalla Responsabile Tecnica della società Elena Aliprandi.

Per una settimana, dal 28 agosto al 3 settembre, gli impianti del Sestriere Sport Center ospiteranno gli allenamenti intensivi delle ragazze, impegnate anche sulla nuova pista di atletica del Comune di Sestriere. Gran finale venerdì 3 settembre all’interno del Palazzetto dello Sport di Sestriere con la consegna dell’attestato di partecipazione ed un mini di “saggio” finale.

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere


 

 

 

No Comments

Post A Comment

Vuoi avere maggiori informazioni?
Compila il modulo contatti e verrai contattato il prima possibile!

Ho letto e accetto la Policy Privacy