fbpx
 

Sestriere: buona partecipazione alla “Giornata Ecologica” al Colle

Sestriere: buona partecipazione alla “Giornata Ecologica” al Colle

SESTRIERE – Giovedì 19 maggio la Pro Loco di Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere, ha organizzato la prima delle due “Giornate Ecologiche” dedicata al Colle del Sestriere.

Un gruppo di volontari, divisi in diverse squadre, hanno ripulito varie aree del Comune di Sestriere. In mezza giornata di lavoro è stato raccolto un bel bottino di immondizie che affioravano in diversi luoghi come mozziconi di sigaretta, bottigliette di plastica e vetro, lattine, borse per la spesa e mascherine chirurgiche e FFP2.

A fine mattinata il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, compresi il vice sindaco Francesco Rustichelli ed i consiglieri Thomas Martin e Monica Passet. Nella seconda metà del mese di giugno sarà organizzata la seconda giornata ecologica, con lo sfalcio dell’erba, che comprenderà anche il territorio delle frazioni di Champlas du Col, Champlas Janvier e Borgata.

In occasione della seconda giornata la Pro Loco offrirà una grigliata a tutti i volontari che si sono messi a disposizione nei due appuntamenti.

Tutta la popolazione è invitata a dare il proprio contributo: per informazioni ed adesioni contattare i seguenti numeri telefonici: 320 6414036; 366 6166482; 348 7800686

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment