fbpx
 

Sestriere: domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere e la gara di pesca al lago Losetta

Sestriere: domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere e la gara di pesca al lago Losetta

SESTRIERE -– Domenica 11 settembre la rievocazione storica della Cesana-Sestriere chiuderà nel segno dei motori un’estate ricca di eventi a Sestriere e frazioni, fortemente voluta dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale. Dopo aver accolto domenica 4 settembre i centauri che hanno animato la HAT Sanremo-Sestriere, l’appuntamento è dedicato alle quattro ruote con la manifestazione di Regolarità Turistica per auto storiche organizzata, dal 1997, dal Piemonte Club Veteran Car sotto l’egida dell’ASI (Automotoclub Storico Italiano) in collaborazione con i Comuni di Cesana Torinese, Sestriere e Pragelato.

Alle 10.30 le vetture iscritte partiranno percorrendo la SR23 verso il Colle del Sestriere effettuando diversi passaggi di precisione sui pressostati disseminati lungo il percorso. Gli ultimi due saranno al Colle del Sestriere che ospiterà, in Piazza Agnelli poco dopo le 11.30, il riordino delle vetture prima della discesa verso Pragelato.

Sempre domenica 11 settembre, a partire dalle ore 9.00, si terrà al Lago Losetta di Sestriere la Gran gara di pesca maratona della trota “Svoida el Lac III”. Una gara aperta a tutti, professionisti e non, con il titolo 2022 che sarà assegnato al campione che raggiungerà il miglior perso di pesce pescato nel lago Losetta. Saranno premiati inoltre i primi tre pescatori fino a 14 anni. Il costo dell’iscrizione è di 15 euro. Possibilità di noleggio attrezzatura in loco (3 euro per canna fissa, 5 per canna a mulinello). Ammesse tutte le tecniche di pesca alla trota. Le premiazioni si terranno alle 17.30 al lago Losetta. Info: www.sestrieresportcenter.it – tel. 0122 675236

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere

 

 

 

No Comments

Post A Comment

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com