fbpx
 

Setriere: la HAT Sanremo-Sestriere in arrivo al Colle domenica 4 settembre

Setriere: la HAT Sanremo-Sestriere in arrivo al Colle domenica 4 settembre

SESTRIERE – Al via la HAT Sanremo-Sestriere 2022, manifestazione riservata ai motociclisti che hanno come obiettivo quello di vivere un’emozione unica attraversando paesaggi che spaziano da pochi metri sopra il livello del mare, Sanremo, sino ai 2035 metri d’altitudine del Colle del Sestriere. Un viaggio fantastico tra Liguria e Piemonte attraversando territori unici sino a raggiungere il Comune più alto d’Italia, che quest’anno celebra i 90 anni dalla nascita della stazione turistica internazionale del Sestriere.

La HAT Sanremo-Sestriere ha fatto il pieno di adesioni con un nuovo record di iscritti, ben 480 provenienti da 13 nazioni e ben 12 team schierati da Case o aziende del settore con una rilevante presenza di stampa nazionale ed internazionale qualificata.

L’evento entrerà nel vivo con la conferenza stampa presso il Comune di Sanremo in programma venerdì 2 settembre alle ore 12.00. In serata, dalle ore 22.00 alle 24.00, la prima partenza HAT Extreme dedicata ai più “temerari”. Sabato 3 settembre partiranno invece i partecipanti della HAT Discovery (9.00) e HAT Classic (10.00). I partecipanti faranno scalo a Boves (CN) per un ristoro nella piazza centrale.

Domenica 4 settembre alle ore 8.00 verrà allestito, in piazzale Kandahar, l’ HAT Village di arrivo a Sestriere con l’arrivo previsto dei primo motociclisti intorno alle ore 10.00.

 

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere

 

 

 

No Comments

Post A Comment

HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com